Il taccuino dello scrittore
Libro low-content
Il Taccuino dello scrittore: cattura le tue idee geniali ovunque tu sia!
Ti capita spesso di avere un’illuminazione geniale per una storia mentre sei al bar, in coda al supermercato o facendo una passeggiata? E poi, quando finalmente ti siedi davanti al computer, tutto svanisce?
Ecco la soluzione che fa per te: il Taccuino per Scrittori!
Questo taccuino è progettato specificamente per scrittori come te che amano prendere appunti a mano e che hanno bisogno di uno strumento pratico e versatile da portare sempre con sé.
Cosa troverai all’interno:
- Sezioni dedicate: idee, personaggi, ambientazione, trama, divisione in capitoli, ricerca e bozze di scrittura.
- Consigli utili: per aiutarti a sviluppare le tue storie.
- Pagine vuote: spazio per la tua immaginazione.
- Formato portatile: perfetto per essere portato sempre con te.
154 pagine a colori
Perché scegliere Il Taccuino dello Scrittore?
- Ti aiuta a catturare le tue idee migliori al volo.
- Ti fornisce una struttura per sviluppare le tue storie.
- Ti offre lo spazio per organizzare il contenuto di ciascun capitolo.
- Ti aiuta a tenere traccia delle tue ricerche.
- Ti permette di iniziare a scrivere a mano le tue bozze.
- È un regalo perfetto per qualsiasi scrittore.
Che tu sia un romanziere in erba o uno scrittore esperto, questo taccuino è lo strumento ideale per te. Inizia a scrivere oggi stesso e trasforma i tuoi sogni in storie!
Bonus: Grazie alle pagine bianche dedicate alle bozze di scrittura, potrai iniziare a buttare giù le tue idee senza dover accendere il computer. E chi sa, magari proprio scrivendo a mano ti verranno in mente i colpi di scena più incredibili!
Forse è lui quello giusto
Romance contemporaneo
Devaney ha chiuso con l’amore, anche se avere una famiglia tutta sua è sempre stato il suo desiderio più grande. Nessun uomo sarà in grado di spezzare di nuovo il suo cuore. Il suo viaggio in Normandia ha un solo obiettivo: fare da damigella al matrimonio della sua migliore amica e trascorrere giornate in totale relax.
Noah non si è mai innamorato. Si è sempre tenuto alla larga dalle responsabilità che la vita di coppia implica. Tuttavia, il viaggio in Normandia sembra avere in serbo una sorpresa che cambierà tutto.
Devaney detesta i tipi come lui: arroganti, presuntuosi e donnaioli.
Noah, d’altro canto, non riesce a spiegarsi l’irresistibile attrazione per Devaney. Formosa, prorompente e impacciata, non rientra nei suoi criteri.
Nonostante i tentativi di Devaney di tenerlo a distanza, Noah non molla.
Quando Devaney decide di dare a entrambi una possibilità, il destino le riserva un colpo di scena che le stravolge la vita e che mette a repentaglio la loro relazione. Già, perché Noah ha omesso un dato di fatto in grado di frantumare ogni legame.
Devaney e Noah saranno costretti a separarsi e seguire strade diverse?
Un romance frizzante e intenso; un emozionante e tumultuoso viaggio tra la Normandia di Vierville-sur-Mer, l’America di Seattle, Austin e l’Irlanda di Cork.
Cosa dicono di questo libro?
💕Una romance piacevole, romantico, passionale e pieno e buoni sentimenti.
💕Una storia totalmente diversa dalla precedente, emozionante in egual misura che ci regala sentimenti nei confronti dei protagonisti come rabbia, sofferenza, felicità e tenerezza.
💕Mi sono emozionata. Ogni pagina che scorreva era un “inno” all’amore; crudo e sincero. Una storia d’amore oltre i margini del pensiero così bella da volerla leggere al mondo.
💕Un romanzo diverso dal primo, ma pur sempre spettacolare. Questa è una storia dolce che scalda il cuore. 💕Lettura scorrevole e leggera, ricca di dialoghi che hanno fatto sì che le pagine scorressero via veloci senza stucchevoli e inutili pause. Una bella storia romantica adatta a tutti coloro che amano il genere.
Forse in un’altra vita
Romance contemporaneo
Katie è scomparsa. Lincoln non ha mai smesso di amarla. Cosa accadrà quando le loro strade si incroceranno di nuovo, tredici anni dopo?
Una storia d’amicizia, d’amore, di passione e di un viaggio tra passato e presente.
Katie e Lincoln erano migliori amici. Si conoscevano sin da piccoli. Negli anni, i sentimenti di Lincoln per Katie si sono trasformati in qualcosa che andava oltre l’amicizia, ma proprio nel giorno in cui stava per chiederle di diventare la sua ragazza, Katie è scomparsa.
Lincoln non si è mai dato pace. Doveva ritrovare Katie a tutti i costi.
Le loro strade si incrociano di nuovo solo tredici anni più tardi. Della ragazzina solare e sicura di sé di una volta non è rimasto niente. La nuova Katie è sfuggente; nasconde il proprio viso con un foulard e un paio di enormi occhiali da sole.
Nessuno conosce veramente Katherine Morrison Osborne. Perché Katherine Morrison Osborne in realtà non esiste.
Sarà la scoperta di un vecchio diario e il viaggio in Francia insieme a cambiare le carte in tavola per entrambi.
Due epoche diverse. Due storie d’amore destinate a incrociarsi.
Mille prime notti
New Adult
Che cosa faresti se non ricordassi niente della prima volta che hai fatto l’amore?
Nina De Luca ha diciotto anni, è orfana e vive con i suoi quattro fratelli. Non conduce esattamente la classica vita da adolescente, finché una delle sue compagne di scuola lainvita a una festa. Il suo desiderio innocente è quello di godersi, almeno per una volta,una serata come tutti i suoi coetanei.
Weston Trevett ha ventidue anni, è bellissimo e ha una vita complicata. Nina non è iltipo di ragazza che lui frequenta di solito, ma se l’occasione si presentasse proprio auna festa?
Il destino sta tutto lì, in fondo. Un incontro, una notte che cambierà per sempre le vitedi entrambi.
Mille volte tornerai
Military Romance
Quanto sei disposto ad aspettare per amore?
Eric e Asia si sono innamorati tra i banchi di scuola e sono cresciuti insieme, confidandosi sogni e progetti per il futuro. Asia McFly si specializzerà in fisioterapia, mentre Eric Dillon seguirà le orme del padre e si arruolerà nella Air Force, con il sogno di pilotare un aereo da combattimento.
Due ragazzi modello, si direbbe, ma una coppia difficile: Asia non riesce a convivere con le continue missioni di Eric, Eric non può farne a meno; Asia ha bisogno di un rapporto stabile e ha paura di diventare l’ennesima moglie vedova di guerra; Eric ha il percorso segnato, la sua stessa famiglia lo ha tracciato per lui. Si separano con dolore per ritrovarsi, dopo anni, e amarsi con la stessa, ardente passione di sempre. Ma quando sembrano finalmente vicini a un nuovo inizio, la vita irrompe con violenza e sconvolge i piani, mettendo in discussione le certezze cui Asia ed Eric si erano aggrappati con tanta forza.Dopo aver sognato a occhi aperti con Mille prime notti, torniamo a San Antonio, Texas, per una nuova storia commovente e appassionante, in cui non mancheranno le incursioni di Wes Trevett e Nina De Luca.
Duo Cobalto
Romantic Suspense
Shaun e Logan sono mercenari.
Amici inseparabili da sempre, legati da un amore fraterno, insieme formano un duo perfetto: Logan è il genio dell’informatica, Shaun è quello più pratico e istintivo. Vivono le loro giornate tra missioni spericolate e sesso senza pensieri. La loro routine subisce però una svolta inaspettata quando nelle loro vite irrompe un terzo elemento, Linda Diaz. Un politico corrotto li ha infatti ingaggiati perché il “Duo Cobalto” riporti a casa la figlia sequestrata, ma a una condizione: Linda dovrà affiancarli. Al primo sguardo, Shaun capisce che non può rimanere indifferente davanti a quella donna. Logan però non si fida e presto scoprirà che la presenza di Linda ha ben altro scopo che aiutarli a ritrovare Grace Bell. Il salvataggio della ragazza, tenuta in ostaggio da una banda di narcotrafficanti su un’isola al largo della California, non sarebbe un problema per il duo ora trio.
Quel che nessuno aveva previsto, però, è che i quattro si ritroveranno prigionieri sull’isola. Come affronteranno la convivenza forzata? Riuscirà Linda a farsi perdonare da Shaun quando scoprirà che lei non è quella che dice di essere? Riuscirà Grace ad aprire il cuore di Logan, devastato da una dolorosa perdita? Un romanzo a due voci, un romantic suspense in cui azione e sentimento si fondono in un mix perfetto.
Pappa al pomodoro
Racconto – Romance contemporaneo
Ingredienti:
1 pasticciere/cuoco improvvisato
1 ristorante ereditato che va a rotoli
1 pizzico di buona volontà per rimettere in sesto il locale
1 azienda agricola
1 critica gastronomica
1 pizzico abbondante di magia di profumi e sapori fiorentini
una manciata d’amore per Firenze
una generosa presa di nostalgia
una brutta sorpresa
un amore che sboccia
Preparazione:
Prendete un pasticciere, preferibilmente uno dai capelli neri e dai magnetici occhi grigio azzurri, e riportatelo a Firenze. Unitelo a un’osteria chiamata La Tentazione, che lui ha ereditato e al momento, però, di “tentatore” ha solo il nome, dato che sta andando a rotoli. Aggiungete un pizzico di buona volontà per rimettere in sesto il locale, impastate rapidamente e, a questo punto, incorporate una donna bionda, dagli occhi verde smeraldo, proprietaria di un’azienda agricola (e, attenzione, critica gastronomica), un pizzico di attrazione, una manciata d’amore per Firenze, una generosa presa di nostalgia, una tazza di profumi e sapori fiorentini e amalgamate bene. Quando l’impasto risulterà morbido e liscio, unite la brutta sorpresa (Niente paura, serve a rendere il tutto molto più interessante!). Infine irrorate con abbondante amore appena sbocciato e lasciate riposare (non troppo a lungo, c’è un’osteria da inaugurare!) prima di infornare. Vino da abbinare: un bianco frizzantino della cantina Giovanelli.
Rimedio:La ricetta del ritorno è una ricetta fatta di nostalgia e di speranza. È il rimedio perfetto per chi ha di fronte un’opportunità inaspettata, sperata, ma anche difficile da gestire. È la ricetta del sogno che si avvera, del ritrovo delle proprie radici, della vita che si completa.